Noi siamo

Autentici e credibili Sparring Partners

Siamo esperti fiduciari per assistere Azionisti, Imprese Familiari, Investitori, Imprese Sociali a REALIZZARE I PROPRI SOGNI attraverso soluzioni di leadership, strategia di impresa, governance di impresa, operazioni straordinarie, personalizzate ed eseguibili.La nostra credibilità si fonda su ruoli di leadership di impresa ricoperti con successo in oltre 30 anni.

Scopri di più

I nostri
Valori

essere Autentici

esprimiamo le nostre opinioni, intrinsecamente motivati e responsabili del nostro futuro, capaci di emozionarci e di accettare le nostre vulnerabilità, diamo importanza alle relazioni profonde

Rispettare gli altri

teniamo conto delle differenze, ricerchiamo ciò che unisce, ascoltiamo con empatia

ricercare il Miglioramento continuo

creiamo il contesto adatto al miglioramento, ricerchiamo le opportunità di miglioramento e/o le cause che stanno alla radice degli sprechi, pianifichiamo-agiamo-controlliamo

agire Onestamente

siamo consapevoli, ci esprimiamo in modo chiaro e diretto, facciamo quello che diciamo e viceversa, siamo ottimisti e convinti che sincerità e lealtà siano vincenti, alla lunga

mantenere le Promesse Fatte

mantenere le Promesse fatte – ci impegniamo selettivamente, ci assicuriamo che le aspettative e gli obiettivi siano chiari e condivisi, monitoriamo gli impegni presi anche attraverso i feedback

Il nostro Codice di Comportamento

Dare consigli con integrità

Il codice di comportamento stabilisce le responsabilità di tutti coloro che rappresentano DPZ&Partners. Il codice descrive le responsabilità etiche e legali che tutti i dipendenti, managers e partners di DPZ&Partners sono tenuti a rispettare. È una guida ed una risorsa che ha l’intenzione di aiutare i dipendenti a comprendere problematiche legali ed etiche che frequentemente si presentano.

Che cosa non è il codice di comportamento

Il codice di comportamento non è un documento esaustivo che ha lo scopo di affrontare ogni problematica etica che un dipendente potrebbe incontrare, né è una sintesi di tutte le leggi e le politiche che riguardano le attività di DPZ&Partners. Soprattutto, il codice di comportamento non sostituisce il buon senso, non è una limitazione dell’iniziativa imprenditoriale e immaginazione dei dipendenti e managers di DPZ&Partners.

Che cosa è il codice di comportamento

DPZ&Partners è composta di persone che consigliano azionisti, imprenditori e investitori nel mondo. Mentre ciascun individuo dell’azienda è unico, tutti noi lavoriamo per una missione ed una visione comune attenendoci a valori condivisi: essere autentici, rispettare gli altri, aperti al cambiamento, agire onestamente, mantenere le promesse fatte. Noi mettiamo in pratica questi valori nelle relazioni con tutti coloro che hanno un interesse su come ci comportiamo. Questo codice di comportamento è per noi un utile promemoria per le responsabilità di business che condividiamo.

Il codice di comportamento non è sufficiente

Uno dei modi di dire più veri che si sentono nel mondo è che “le azioni parlano più delle parole”. Il nostro codice di comportamento è efficace quando ciascuno di noi in DPZ&Partners lo legge, lo comprende e si comporta coerentemente. Per facilitare ciò, DPZ&Partners ha costituito un comitato composto da Partner dell’azienda per stabilire standard etici e legali appropriati e per supervisionare la conformità con il codice di comportamento, con le leggi, con le norme e le relative politiche e procedure. DPZ&Partners ha anche incaricato un Partner responsabile di supervisionare l’implementazione quotidiana, e la conformità a, degli standard etici, inclusi comunicazione, formazione e valutazione. I comitati ed i responsabili sono stati incaricati anche nei paesi dove DPZ&Partners opera nel mondo.

Il codice di comportamento è globale

Il codice di comportamento si applica a dipendenti, managers e Partners in tutto il mondo; ai membri del consiglio di amministrazione quando agiscono per conto di DPZ&Partners. I dipendenti non possono utilizzare fornitori, agenti, consulenti, broker, distributori o terze parti per agire contro la legge o contro il codice di condotta di DPZ&Partners. Se la congruità al codice è in conflitto con la legge locale, i dipendenti devono parlarne con i legali di DPZ&Partners.

Riferimenti e nomi nel codice di comportamento

Tutti i riferimenti a DPZ&Partners in questo documento si intendono riferiti anche alle unità di business di DPZ&Partners nel mondo, così come alle joint ventures dove DPZ&Partners ha responsabilità manageriali. I riferimenti a funzioni quali legale, risorse umane o titoli quali CEO si riferiscono a funzioni di business unit, a meno che venga specificato altro.

Teamwork is the only way we work

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur sit amet eros blandit, hendrerit elit et, mattis purus. Vivamus commodo suscipit tellus et pellentesque.

A person's portrait photo
CEO

Tom Raikonnen

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur sit amet eros.

A person's portrait photo
CTO

Timmothy Burns

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur sit amet eros.

A person's portrait photo
Developer

John Mastersson

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur sit amet eros.

A person's portrait photo
Developer

Selby Johnson

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur sit amet eros.